top of page

Disclaimer

http://viaggiainsalute.org

http://viaggiainsalute.com

http://www.viaggiainsalute.org

http://www.viaggiainsalute.com

 

Dichiarazione di responsabilità

 

Le informazioni contenute nel sito internet viaggiainsalute.org – viaggiainsalute.com non intendono sostituire i pareri, i consigli, le indicazioni e le terapie fornite da medici o previste dalle strutture sanitarie riconosciute. Pertanto, le informazioni fornite sono riportate per integrare, e non per sostituire, la relazione tra l’utente e il suo medico.

 

Le pagine web esterne, a cui possono indirizzare i link presenti nel sito viaggiainsalute.org – viaggiainsalute.com possono contenere informazioni non controllate. Non si assume alcuna responsabilità per l'interpretazione e l'uso di queste informazioni.

 

Sebbene il sito sia costantemente verificato e aggiornato potrebbe succedere che i contenuti informativi disponibili nel sito riportino notizie e/o illustrazioni e/o dati lacunosi o inesatti. Il visitatore può comunicare le eventuali imprecisioni, o i refusi che dovesse rilevare, tramite il modulo Contatti disponibile in Home Page.

 

I link verso viaggiainsalute.org – viaggiainsalute.com non possono essere autorizzati se provengono da siti che contengono o potrebbero contenere argomenti illegali, immorali o contro l'ordine pubblico. il link non deve determinare nell'utente confusione circa le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal sito viaggiainsalute.org – viaggiainsalute.com

Il sito viaggiainsalute.org – viaggiainsalute.com non ospita annunci pubblicitari e non riceve finanziamenti commerciali.

 

 

 

 

bottom of page